Un progetto stimolante per una prodotto innovativo. Si parte da una linea di gioielli da lanciare sul mercato, con plus unici e originali rispetto ai competitors, che tratta il mondo tenero dei cani e dei gatti.
Abbiamo iniziato dal naming, My Doggy & Friends, quasi a esorcizzare l’idea comune che il cane e il gatto non possano essere amici. Ci siamo immedesimati in coloro che posseggono un pelosino e al desiderio di mostrare amore e sensibilità verso il mondo dei pets. E’ partita così, in occasione del lancio della linea, una campagna di sensibilizzazione contro il randagismo che ha coinvolto i rifugi d’Italia, i concessionari e l’azienda nostra cliente. Per stimolare l’adozione, oltre al classico merchandising, è stata creata una doggy bag e una medaglietta da collare da omaggiare a ciascun adottante. Il materiale cartaceo e digitale offerto di supporto ai rifugi e ai punti vendita, ha perfezionato la notevole visibilità indiretta acquisita dal brand.
Creare un esclusivo profilo social (Facebook e Instagram) completamente dedicato alla linea, è stata la ciliegina sulla torta.